Dal 2010, Starto ha introdotto per prima il caffè macinato nei convenience store cinesi, poi Rosen, Family e altre categorie di convenience store hanno seguito l'esempio. Oggi, il caffè appena macinato è
diventato una categoria importante nei minimarket di marca, secondo il sondaggio del marchio di macchine da caffè automatiche commerciali - Calami, il caffè dei minimarket ha attributi più "convenienti"
e la distribuzione del negozio è più densa, quindi il caffè appena macinato dei minimarket è popolareTradotto con DeepL.com (versione gratuita)
(Macchina da caffè Kalerm + Rosen ConvenienceStore)
Per le aziende, il negozio non ha bisogno di assumere altri dipendenti, ha bisogno solo di macchinari e di costi per le materie prime, il profitto netto del caffè del convenience store può raggiungere il 50%, quindi la redditività del caffè del convenience store e dello spazio di sviluppo è fuori discussione.
Qual è il gusto del caffè del convenience store?
(Il negozio Rosen Convenience utilizza la macchina da caffè K95 dell'Internet degli oggetti Kalerm)
Innanzitutto, per quanto riguarda i chicchi di caffè, tutta la famiglia utilizza chicchi di caffè guatemaltechi; il Guatemala e i Paesi limitrofi sono diventati le aree di produzione del caffè a livello mondiale per motivi climatici, e questi Paesi forniscono più dell'80% dei chicchi di caffè del mondo. I negozi di alimentari come 7-Eleven, Starto, Rosen, FamilyMart, ecc. utilizzano tutti chicchi di caffè Arabica provenienti da questa zona, quindi non c'è una grande differenza tra i chicchi di caffè. In secondo luogo, per quanto riguarda la scelta della macchina da caffè, i grandi minimarket sceglieranno macchine da caffè automatiche commerciali a causa dell'attributo "veloce" dei minimarket. Attualmente, i minimarket come Rosen, Meiyijia, 7-11 e così via utilizzano macchine da caffè automatiche commerciali. Nella catena di convenience store sudcoreana CU, l'uso di macchine da caffè automatiche commerciali
macchine da caffè automatiche commerciali ha superato le 13.000 unità.
L'avvento delle macchine da caffè automatiche commerciali rende possibile macinare il caffè nei minimarket, senza una produzione speciale, premere il pulsante e attendere mezzo minuto per fare il caffè. La macchina da caffè automatica commerciale Kalerm è un marchio nazionale indipendente, con una qualità di prodotto affidabile, una ricerca e sviluppo tecnologico all'avanguardia e un controllo rigoroso delle prestazioni. Attualmente, ha una forte posizione nei minimarket, negli hotel, nei negozi di tè e negli uffici. La scelta di un maggior numero di clienti è l'affermazione di Kalerm, che si guadagna sempre più lodi e reputazione. Anche il servizio post-vendita di Kalerm è uno dei migliori del settore, con oltre 100 punti di distribuzione, una risposta rapida e un sistema di assistenza post-vendita perfetto.
(Sette caratteristiche della macchina da caffè K95 Internet of Things)
Kalerm, fondata nel 2010 nel Parco Industriale di Suzhou, si occupa di ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza di macchine da caffè automatiche commerciali. La macchina da caffè Kalerm non solo ha ottenuto il riconoscimento tedesco Red Dot design Award, ma possiede anche 146 brevetti indipendenti, con prodotti che coprono 56 Paesi. Al vertice del G20, ai campionati mondiali di nuoto FINA, al vertice dell'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai, all'Expo di Shanghai, al 70° anniversario della fondazione della Marina Militare e ad altri eventi su larga scala, sono presenti le macchine da caffè automatiche commerciali Kalerm. Kalerm vuole portare l'aroma del caffè a tutti gli appassionati. Come tutti i minimarket e gli hotel, speriamo di trasmettere la felicità e la bellezza del caffè.